Formazione e confronto su turismo e accoglienza, BTM approda online

ALEA prosegue e crede sempre nella partecipazione a BTM, importante fiera di settore dal respiro internazionale, una delle più prestigiose del sud Italia, un appuntamento con i professionisti del turismo e dell’accoglienza declinata in tutte le sue sfumature.

Le date hanno subito alcune variazioni per via dell’emergenza pandemica: da febbraio a marzo e da marzo a maggio, fino al rinvio al prossimo anno, deciso nei giorni scorsi. Parliamo ovviamente dell’evento in presenza. Perché c’è una novità interessante.

Il punto di forza di BTM è da sempre quello di saper fare rete, una rete in cui anche noi crediamo fermamente, tanto da condividere con piacere la nuova iniziativa che approda online.

Si chiama BTMinterAzioni ed è uno “smart format” che, dal 19 al 21 maggio, si articolerà in conversazioni, approfondimenti e incontri con addetti ai lavori, esperti formatori e rappresentanti delle istituzioni agli utenti un ventaglio utile di informazioni per un approccio consapevole e ricco di spunti sulle tematiche legate al panorama turistico. 

BTM è una finestra sempre aperta sul mondo del turismo, dell’accoglienza e dei servizi che ruotano attorno ad esso. Aggiornarsi è fondamentale per non arrivare impreparati all’appuntamento con l’imminente stagione estiva e, consapevoli di ciò, abbiamo creato uno spazio nuovo per creare un momento di confronto e di riflessione.

“Dalla scorsa edizione dell’evento – spiega Nevio d’Arpa, Ceo & Founder di BTM – non ci siamo mai fermati, la macchina organizzativa è sempre stata in movimento e, anche se con un profilo diverso, BTM entrerà nelle vostre case (nei prossimi giorni spiegheremo le modalità per interagire). Con il Comitato Scientifico abbiamo messo a punto una serie di focus che, siamo certi, arricchiranno il vostro bagaglio di conoscenze con suggestioni e proposte legate all’attualità e alla formazione, con uno sguardo rivolto al futuro di questo segmento sempre in movimento.”.

Cambia la forma, non la sostanza.

Compare listings

Confrontare