Nel centro storico di Lecce, a metà strada tra la stazione ferroviaria ed i maggiori siti e monumenti di interesse storico-turistico, sorge “Il Garbino B&B”. Il nome della struttura rende omaggio al vento caldo che sovente interessa e caratterizza la penisola salentina: lo scirocco. L’edificio che ospita il b&b risale ai primi anni del secolo scorso e dispone di tipologie di camere, diverse tra loro, in grado di assecondare ogni singola esigenza degli ospiti. La struttura, inoltre, caratterizzata dalla presenza di soffitti con ampie volte a stella, è stata completamente ristrutturata al suo interno e, grazie alla cura del dettaglio, si propone come luogo di relax e cultura unico nel suo genere.
La posizione strategica, nel centro storico della città, al confine con la zona a traffico limitato, assicura al cliente del Garbino la possibilità di recarsi facilmente presso la stazione ferroviaria, situata a meno di 450 metri. La sua ubicazione, inoltre, permette ai turisti di ammirare e raggiungere in pochissimi minuti i luoghi di maggiore attrattiva culturale e di divertimento più frequentati a Lecce come le piazze Sant’Oronzo, Duomo, il vicino Rettorato dell’Università del Salento e le più belle località sia delle coste che dell’entroterra salentino grazie al vicino “bus stop” del servizio Salento in bus.
Il Garbino è composto da due graziosi appartamenti ed un accogliente monolocale, ciascuno contraddistinto dal nome di un vento.